Eventi

White Dinner Party al Molo Bestoso, Masterclass a cura del TFF, Cerimonia di Premiazione

3 agosto 2020, ore 20.00
Molo Bestoso, Alassio

White Party
Gala Dinner


Partner del progetto Gala Dinner due realtà importanti dell’imprenditoria italiana da tempo presenti nei più importanti eventi del ponente ligure: Mondo del Vino Spa con le preziose bollicine della casa spumantiera Cuvage Metodo Classico e Medagliani Gioielli da 50 anni presente ad Alassio con la sua irresistibile arte orafa insieme ai brand internazionali del calibro di Damiani, Pasquale Bruni, Mattioli, Venini.

Entrambi protagonisti dell’evento del 3 agosto presso il Molo Bestoso di Alassio, organizzato in onore del Festival 2020 per celebrare l’arte a tutto tondo con le bollicine di Cuvage, l’arte orafa di Medagliani Gioielli e il cinema italiano con TFF. Un omaggio anche all’appena scomparso Maestro Ennio Morricone e preview della Master Class che si terrà il 22 agosto nella consueta Piazza Partigiani in collaborazione con TFF sotto l’egida del Museo del Cinema di Torino.

Dress code dell’evento il bianco che si svolgerà seguendo le regole di distanziamento sociale grazie all’utilizzo di un tavolo imperiale che permetterà la distanza di 1,5 metri fra i commensali oltre che un previsto test all’ingresso con termometro digitale. Il tutto sotto la guida del rinomato Ristorante Sail Inn e del Maestro Ernst Knam.

Durante la serata saranno presenti, oltre alle rinomate case di Vino e Gioielli, il Presidente del Museo del Cinema Enzo Ghigo. I tre ospiti interverranno durante la cena per raccontare le caratteristiche del pregiato vino in degustazione, la Master Class TFF e i magnifici gioielli che verranno indossati da splendide modelle. Inoltre, grazie ad un sorteggio svolto durante la serata, sarà possibile vincere un prezioso gioiello offerto dalla rinomata maison di gioielli alassina e una bottiglia dedicata alla serata dalla elegante casa spumantiera.

Un evento che unisce bellezza, arte e cultura in una estate dove Alassio registra il tutto esaurito di presenze ma partita con tante difficoltà per tutti e che non dimentica i nostri amici a quattrozampe meno fortunati con una charity a favore della Croce Bianca di Alassio con un corner dedicato a offerta libera.


per informazioni contatti

Camilla Baresani, Gelosia