I nuovi podcast del Festival

Diego Passoni

Luca Bizzarri, Claudio Guerrini, Carlo Colpo, Diego Passoni.

I nuovi podcast del Festival della Cultura di Alassio a cura di Christian Floris danno spazio alle voci più significative del panorama contemporaneo.

Luca Bizzarri

Christian Floris intervista Luca Bizzarri, attore, conduttore e autore, sul suo romanzo “Disturbo della pubblica quiete”, edito da Mondadori

Claudio Guerrini

Claudio Guerrini è conduttore radiofonico, televisivo e scrittore.
Voce storica di Radio RDS, dove conduce ‘Guerrini & Lanfranchi Show’ tutti i pomeriggi dalle 15.
È autore del libro “C’era una (prima) volta”, dove ha raccolto la testimonianza di alcuni fra i personaggi più interessanti e significativi dello spettacolo, dello sport e della cultura.
In questo podcast ha raccontato a Christian Floris il suo rapporto con la cultura e la radio e il rapporto fra la radio e la cultura.

Carlo Colpo

Il rapporto fra aziende e cultura è una realtà sempre più consolidata.
Infatti sempre più spesso i soggetti privati sostengono e si fanno promotori di cultura e messaggi sociali, anche tramite la pubblicità e la capacità di comunicare il proprio brand.

In questa nuova puntata del podcast del Festival, Christian Floris intervista Carlo Colpo, Group Marketing Communication Director and Brand Home Director del Gruppo Lavazza.
Quando e come la pubblicità è diventata veicolo di cultura e forma di arte?

Carlo Colpo racconta la capacità di Lavazza di essere innovativa anche nel modo di diffondere i suoi messaggi di brandcommunication

Diego Passoni

Diego Passoni è un ballerino, speaker e vj italiano da sempre impegnato nei diritti della comunità LGBTQ.

Conduce un programma su Radiodeejay con La Pina e per Mondadori ha pubblicato il libro “Siamo tutti sulla stessa arca”.