Le interviste agli sponsor del Festival

Il Diana Grand Hotel è uno degli sponsor storici del Festival della Cultura di Alassio, la rinomata location di assoluto pregio al centro di Alassio è una delle terrazza di onore del Festival. Il Festival significa anche Turismo e Cultura dell’accoglienza e il Diana Grand Hotel è il luogo perfetto per accogliere gli illustri ospiti, le sue manifestazione e le molte attività ad esso correlate.

Fabrizio Vespa intervista Stefano Ugolini, General Manager della storica struttura 4 stelle, simbolo del turismo della rivieradiponente. Per conoscere tutti i confort del Diana Grand Hotel, che vanno dalle sue ampie ed eleganti camere alla piscina panoramica, dalla spiaggia privata all’area fitness e SPA.

Vi proponiamo l’intervista agli sponsor del White Party Gala Dinner 2021 “La Rinascita”.

🦀 Ottavia Cova di Gioielleria Medagliani, che con i brand partner di riferimento Damiani, Pasquale Bruni e Mattioli presenterà gioielli unici e originali che illumineranno la serata del 2 agosto e che affiancheranno le creazioni della Gioielleria, personalizzate per il tradizionale Gala Dinner di mezz’estate. L’arte orafa manifatturiera della Gioielleria Medagliani scalderà la serata con una luce particolarmente preziosa.

🦀 L’eccellenza del MadeInItaly caratterizza anche i prodotti dell’altro sponsor della serata, Cuvage Metodo Classico, ed è Andrea Battiloro a raccontarci come l’azienda è cresciuta ad Alassio e sulla Riviera da quando vi è arrivata quattro anni fa, diventando ospite fisso nella carta e nelle scelte di Ristoranti e realtà enogastronomiche di pregio del territorio.

🥂Le bollicine, quindi, accompagneranno ogni singolo piatto del White Party Gala Dinner valorizzando i sapori e i profumi delle ricette e del territorio. Verranno proposte delle novità assolute senza dimenticare però gli affermati Cuvage Asti Docg “Acquesi” e Cuvage Millesimato 2014 che hanno trionfato come migliore spumante aromatico al mondo allo Champagne & Sparling Wine World Championship CSWWC 🍾