Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

The future Is now – by Abse-èl

29 Luglio 2022 @ 21:30 23:30

The Future in Now, un nuovo modo di raccontare la moda, un flash mob nel cuore della città di Alassio per presentare il mondo, lo stile e la filosofia di Abse-èl.

Nel campo da tennis ricreato nel cuore di piazza Partigiani 4 modelle presenteranno la capsule Ss 22. Intorno a loro il corpo di ballo di circa 12 professionisti che indosseranno la collezione Fall Winter 22/23. 

Un flash mob  di circa 20 minuti, che sarà riprodotto due volte durante la serata,  la prima alle 21:30 e una seconda alle 23:00 per permettere a tutti di ammirare questa installazione a cielo aperto.

Giocare e mettersi in gioco, ci ricorda che dovremmo sempre trarre gioia dal movimento. Il potere del gioco è quello che ci fa gioire quando proviamo a fare qualcosa per la prima volta, quando ci lasciamo andare e troviamo dentro di noi la sicurezza per raggiungere i nostri obiettivi.
Ciascuno è libero di esprimere il proprio talento prima credendo in sé stessi e poi mettendosi in gioco. Un’inclinazione a vedere il mondo con perseveranza, costanza e coraggio.

Un flash mob firmato da Sabatino D’eustacchio ballerino professionista della scuola di Amici, ha collaborato con coreografi di fama mondiale come Daniel Ezralow, Giuliano Peparini, Luca Tommassini, Franco Miseria e tanti altri, insieme a Federica Angelozzi Ballerina per la compagnia BOTEGA e coreografa insieme a Enzo Celli e assistente di Kledi Kadiu.

Main stage

Piazza Partigiani
Alassio, 17021 Italia
+ Google Maps

Il calendario del Festival è in costante aggiornamento!